La quindicesima edizione nazionale di Fa’ la cosa giusta! si svolgerà il 23-24-25 marzo 2018 in Fieramilanocity, padiglioni 3 e 4, via Colleoni, GATE 4  INGRESSO GRATUITO

COME RAGGIUNGERCI

Consigliamo a chi può di venire a piedi o in bici!
Fieramilanocity è altresì perfettamente servita dai mezzi pubblici dell’ATM.

Metro
La fermata della metropolitana più vicina è Portello, sulla Linea Lilla (M5). A meno di 10 minuti a piedi c’è anche la fermata della Linea Rossa (Lotto Fiera).
Mezzi di superficie
Tram 27 (capolinea di piazza VI Febbraio) e 10 (Via Domodossola), autobus 78 e 48 (fermata via Colleoni), tram 12 e 19 e autobus 57 e 43 (fermata all’angolo tra Corso Sempione e via E. Filiberto).
Treno
Treni F.S. Stazione Centrale – Stazione Garibaldi: Metropolitana Verde (M2) direzione Famagosta fino alla fermata Garibaldi. Passare sulla Linea Lilla (M5) direzione San Siro e scendere alla fermata Portello.
Auto
Dalle Tangenziali: seguire la segnaletica che indirizza agli ampi parcheggi di interscambio Cascina Gobba, Famagosta, Bisceglie, Lampugnano, San Donato e Molino Dorino, che corrispondono alle omonime stazioni della metropolitana.
Parcheggio
Esiste un parcheggio a livello superiore delle rampe, sul “tetto” della Fiera, a pagamento e gestito direttamente da Fieramilanocity. L’entrata è presso la Rampa 4, Via Colleoni, accanto al Gate 12.

 

AMICI A QUATTROZAMPE

L’Organizzazione sconsiglia di portare il proprio cane in Fiera. Il rumore di fondo della folla e gli spazi ridotti nei momenti di maggior affluenza nei padiglioni, l’audio delle piazze coi microfoni, l’odore degli alimenti ai punti ristoro e nella sezione espositiva dedicata al cibo… Il cane è il nostro miglior amico, non esponiamolo ad un’esperienza così stressante.  In ogni caso, per il regolamento interno di Fieramilanocity, possono essere ammessi nei padiglioni solo esemplari di piccola taglia dotati di museruola.

…ALTRE DOMANDE?
Clicca “parteciperò” sulla pagina evento Facebook di Fa’ la cosa giusta! 2018
Invia un messaggio sulla pagina Facebook di Fa’ la cosa giusta!

Rispondi