la mia vita a impatto zero – presentazione libro


Quando: Domenica 16:00 – 17:00
Tipo: Incontro

“Sono un nomade moderno ed ecodesigner. Tutto ciò che possiedo si adatta a quattro tronchi. Ho quattro biciclette: una ad Amsterdam, una in India, una a Berlino e una in Italia. Tutto ciò di cui ho bisogno sono un tavolo e una macchina da cucire – un laboratorio mobile che si muove mentre mi muovo. Il cambiamento, il mio tappetino yoga e la meditazione sono i miei compagni costanti. ”
Katell Gélébart è una donna francese della Bretagna, la selvaggia costa settentrionale della Francia. Arrabbiata sui vent’anni, si è rivolta all’attivismo ambientalista e alla campagna, decisa a cambiare il mondo. Dai suoi giorni universitari a Parigi si diresse verso la Danimarca libera dal nucleare e paesi dell’Europa orientale, sposando un attivista ambientale russo in una dimostrazione di massa di centrali nucleari. Autodidatta e appassionata del riutilizzo fin dall’infanzia, ha aperto ART D’ECO, una piccola boutique di eco-moda ad Amsterdam, imparando nel modo più duro. Qui ci racconta la sua storia

Kattel Gelebart è un ecodesigner e un'ambientalista. Attualmente collabora con la Naba.

Organizzato da: Giacimenti Urbani - Artdeco
Partecipazione: Gratuita
Costo: euro
Per info e prenotazioni: donatella@giacimentiurbani.eu


Altri appuntamenti che potrebbero interessarti:

14:00–15:00 Domenica
Con: Cristiana Avenali - Marco >Aguiari. Organizzato da: Regione Lazio

16:00–17:00 Domenica
Con: Caterina La Porta, Chiara Montanari, Giovanna Pezzuoli, Maria Luisa Villa. Organizzato da: Il team di "100donne contro gli stereotipi"

16:00–17:00 Domenica
Con: Alberto Conte, Ferruccio Maruca, Marco Giovannelli. Organizzato da: Coop Multimedia news e Terre di mezzo Editore

15:00–18:00 Domenica
Con: Emanuele Giovanetti, Laura Biaconi. Organizzato da: Retake Italia