“Aiuto! Mi sono perso in un bidoncino dell’umido!” – Giochi di equilibrio e di magia – Guest Luca Regina


Quando: Domenica 10:00 – 18:00

Uno strano personaggio si aggira, smarrito, all’interno di un mastodontico bidoncino dell’organico… fra scarti di cibo grandi come automobili, avanzi che lì non dovrebbero esserci, alcune stoviglie in bio plastica e veri e propri intrusi: giganti sghignazzanti che ci guardano malevoli consapevoli del danno che stanno per arrecare!
Aiutiamolo a ritrovare la strada di casa e a mettere ordine nel caos solo apparentemente calmo dei nostri rifiuti.
Scenografia originale di Paolo Mottura.
Luca Regina, artista poliedrico, ci introdurrà nel mondo delle bioplastiche attraverso l’illusione e la magia in uno spettacolo spettacolare adatto a tutte le età. In un racconto di gesti e azioni musicate bicchieri, piatti e posate scompariranno e riappariranno sotto i nostri occhi come nella migliore tradizione dei grandi prestigiatori. Comprendere le bioplastiche sarà un gioco da ragazzi.

La carriera di Luca Regina comincia 25 anni fa a Torino. Si innamora del circo, della giocoleria e della magia. Formatosi alla Scuola di Circo di Stato di Mosca che lo forma come performer e virtuoso. Lavora con Arturo Brachetti e altri grandi del cabaret con spettacoli in tutto il mondo.

Organizzato da: Alla Scoperta del MATER-BI!
Partecipazione: Gratuita
Costo: euro
Numero massimo partecipanti: 60
Per info e prenotazioni: info@allascopertadelmaterbi.it


Altri appuntamenti che potrebbero interessarti:

16:30–17:30 Domenica
Con: Gioventù bruciata e Claudia Noci. Organizzato da: arci lombardia- arci cremona