Con LifeGate in fiera scegli l’energia pulita

Scegliamo noi, ora, a Fa’ la cosa giusta, l’energia pulita di casa nostra. La transizione energetica dai combustibili fossili verso le fonti rinnovabili è la sfida ambientale più importante della nostra epoca. Finalmente è possibile a tutti fare prendere parte al cambiamento, scegliendo di illuminare la propria casa solo con fonti rinnovabili.

Per sorpassare le indecisioni dei politici, ognuno di noi ha uno strumento a portata di mano. Tagliar fuori i vecchi fornitori di energia sporca che bruciano carbone, pet coke o addirittura oli industriali e rifiuti indifferenziati, e dare un messaggio limpido. Già ora si può cambiare il proprio fornitore di energia (e dal 2019 sarà un obbligo): è l’occasione per scegliere energia pulita. Grazie al mercato libero, è possibile scegliere energia elettrica pulita in ogni casa. Con LifeGate Energy, tutti possono avere solo energia 100% rinnovabile (da eolico, solare e fotovoltaico) 100% italiana certificata, senza disagi (non ci sono interruzioni di corrente), senza spendere di più e senza lavori o interventi in casa (non ci sono cambi di contatore). È necessario smuovere una certa pigrizia. Alcuni credono ancora che servano interventi al contatore, addetti che bussano alla porta, irritanti operatori che telefonano. Quindi, sembra difficile. Invece no. Chi ama l’ambiente e non vuole perdere tempo né avere seccature, oggi ha a disposizione l’offerta di energia LifeGate.

Grazie a Fa’ la cosa giusta, scegliere energia pulita è ancora più facile. LifeGate Energy ti aspetta in fiera con la sua proposta di energia 100% rinnovabile per la casa e l’azienda, 100% made in Italy, certificata, per dissipare qualsiasi dubbio.  Nello stand LifeGate si può subito attivare il contratto per ricevere da qui in poi solo energia pulita a casa, a condizioni favorevoli. Inoltre, per passare all’energia pulita di LifeGate non è richiesto nessun lavoro in casa, nessuna modifica al contatore e non si avrà nessuna interruzione del servizio. Anche il prezzo è vantaggioso, offrendoti l’opportunità di scegliere tra diverse tariffa più adatte al tuo stile di vita.  Chi porta la bolletta e attiva l’energia pulita di LifeGate allo stand (o lascia nome, cognome, mail e cellulare e poi completa online il contratto nei giorni successivi) avrà diritto a un mese gratis (sconto valido sulla componente energia fino a 500 kWh).  Lasciando i propri dati allo stand LifeGate Energy, i visitatori della fiera avranno diritto a un’efficientissima lampadina LED di ultima generazione.  Inoltre, chi è già cliente LifeGate Energy (sia luce, sia gas privati e business) otterrà uno codice sconto del 15% sui libri di Terre di mezzo Editore.

LifeGate è dal 2000 il primo network interamente dedicato alla sostenibilità in Italia. Oggi, con il lancio dell’energia pulita per la casa, completa la sua offerta di servizi in linea con i valori delle persone attente all’ambiente, che a Fa’ la cosa giusta! si trovano davvero… Come a casa loro. Con una nuova energia pulita: la tua.

Fa’ la cosa giusta! 23-25 marzo, Fieramilanocity

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.