Proseguono le iscrizioni espositori, ancora tante novità

Curiosi di sapere quali nuove realtà incontrerete, a Fa’ la cosa giusta! 2016? Mentre il termine utile per le iscrizioni espositori si avvicina (29 gennaio) e l’elenco si va completando… ecco ancora qualche anticipazione su alcuni neoiscritti che per la prima volta parteciperanno alla nostra Fiera.

1+1=7 (Critical Fashion)
Quanto dura un quotidiano? Di solito, poco più di una giornata. E se avesse un’altra occasione per parlare di sè?L’arte del riciclo di 1+1=7 dona nuova vita alla carta di giornale, creando borse e accessori attraverso l’antica tecnica dell’intreccio. 1+1=7: oggetti a misura per vite sostenibili.

Nepher (Critical Fashion)
Sartoria creativa artigianale che unisce design innovativo e moda sostenibile. Capi unici o a tiratura limitata realizzati con tessuti provenienti da rimanenze di grandi produzioni tessili. Ogni capo propone un’esperienza sensoriale grazie al ricercato abbinamento di tessuti, colori e texture.

Malakapa.Undiavolopercappello (Critical Fashion)
MaLaKapa.undiavolopercappello è una modisteria itinerante nata nel 2007.  Punta sull’artigianalità della realizzazione e sull’unicità di ogni pezzo, realizzato con il recupero e riciclo dei materiali più diversi: dalle coppe di vecchi reggiseni imbottiti al canapone delle lenzuola della nonna, alle stringhe di una vecchia fabbrica di scarpe.

Alisanna (Critical Fashion)
E’ una piccola realtà indipendente che progetta e realizza oggetti decorativi e funzionali in ceramica e filo di ferro. Attraverso questa linea di oggetti, contraddistinti da note poetiche ed ironiche allo stesso tempo, si propone di rendere piacevole il quotidiano negli spazi in cui abitiamo.

Coop. Soc. Coompany 2 (Turismo sostenibile)
Si radica nel territorio della Valle d’Aosta per sviluppare progetti di turismo sostenibile; in Alessandria la Coop. soc. Coompany& promuove inserimenti al lavoro di persone svantaggiate. Due profili della stessa realtà, dello stesso approccio sociale.


Qui
pubblichiamo man mano l’elenco di tutti gli espositori che si iscrivono a Fa’ la cosa giusta! 2016.
Se sei interessato a partecipare anche tu, qui trovi tutte le info (scadenza: 29 gennaio).

Credits foto: Alisanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.