Ciao! Se ti piace Fa’ la cosa giusta! e desideri rimanere in contatto con noi, il modo migliore è iscriverti alla nostra newsletter periodica, la mitica Gnews.

 


Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione

Promettiamo di non tediarti con decine di messaggi: nei mesi prima dell’evento (che si tiene ogni anno a marzo) ti invieremo le anticipazioni e novità per preparare al meglio la tua visita alla più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili (espositori, incontri del programma culturale, indicazioni pratiche…). Durante l’anno, poi, coglieremo l’occasione di informarti occasionalmente su quel che di più rilevante avviene nei nostri universi di riferimento: alimentazione sana, moda critica, volontariato, mobilità a impatto zero, cittadinanza attiva, territori resistenti, cosmesi bio, commercio equo….

Non mancheranno, grazie a Terre di mezzo Editore che ha ideato organizza la Fiera, le offerte e promozioni sui libri, riservate a chi ci segue: guide ai percorsi a piedi e in bicicletta, libri per bambini, manuali delle Ecofficine per un fai da te all’insegna della creatività e del riciclo.

Saremo davvero felici di averti tra gli amici di Fa’ la cosa giusta! Grazie, a presto.

Comments are closed.