Mail per mela! Con Biosüdtirol

Mail x mela! Anche quest’anno, grazie a Biosüdtirol, chi vorrà iscriversi alla nostra mitica newsletter, la Gnews, riceverà in cambio mela bio, magari di una varietà mai assaggiata, come la Topaz o la Natyra.

Funziona così, è molto semplice: ai punti acqua troverete i volontari che inviteranno chi lo desidera a lasciare un indirizzo mail, da usare subito per l’invio di un breve questionario di valutazione sulla visita in Fiera, e poi per rimanere aggiornati sulle prossime edizioni della Fiera.

Lo facciamo perché per noi la vostra opinione conta! E perché vogliamo rimanere in contatto. Per ringraziare della vostra disponibilità e gentilezza, vi sarà offerta una gustosa mela. E se volete scoprire la storia e il lavoro di chi c’è dietro questo piccolo grande dono, potrete visitare lo stand di Biosüdtirol in Fiera:

200 agricoltori testardi. Biologici al 100%. Per questo siamo conosciuti, noi e le nostre mele. Insieme portiamo il marchio Biosüdtirol ben oltre i confini dell’Alto Adige. Perché il gusto non conosce frontiere.
(Codice VC7 Padiglione: 3)

Se poi di mele farete incetta: sul sito di Biosüdtirol, tante ricette dolci e salate da sperimentare!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.