Di seguito i sostenitori di Fa’ la cosa giusta! Vuoi unirti?
Pubblica un banner della fiera sul tuo sito e manda una mail a comunicazione@falacosagiusta.org

 


Bio Bank
Banca dati del biologico italiano. Aggiornata anno dopo anno dal 1993, attraverso i censimenti di migliaia di operatori, segue l’evoluzione del settore, pubblica il Rapporto annuale Bio Bank, l’annuario Tutto Bio e il portale

Punto Equo
La cooperativa di commercio equo e solidale specializzata nella pausa caffè. Distributori automatici per aziende, macchinette a cialde compostabili per casa e ufficio, macchine professionali da bar con attrezzature. Un servizio professionale con prodotti del commercio equo e biologici.

Panacea
Panacea è la rivista ufficiale della Società Italiana di Scienze Bio-naturali (SISBio). Attraverso il nostro periodico il lettore potrà scoprire le tecniche e gli strumenti volti a sostenere il benessere psicofisico e la vitalità dell’essere umano con metodi ed elementi naturali. In ogni numero, suddivise in quattro grandi aree tematiche (benessere, salute, psicologia, alimentazione) troverete le novità provenienti dal mondo della ricerca scientifica, i metodi per mantenersi in perfetta forma ed i consigli degli esperti.

Happways
HappyWays è una piattaforma online ottimizzata anche per dispositivi mobile, che non solo fornisce un ampio calendario di eventi sempre aggiornato e personalizzato, ma offre anche l’alternativa più coinvolgente, economica ed eco-friendly per raggiungerli. Incentivando la pratica del carpooling infatti, permette di condividere i posti liberi in auto, riducendo costi, traffico ed emissioni inquinanti.

Ediciclo Editore
Prima e unica casa editrice specializzata nella pubblicazione di libri dedicati alla bicicletta e alla mobilità sostenibile. Nasce nel 1987 quando tre amici, dopo aver scalato a pedali la salita dello Stelvio, decidono di condividere le emozioni provate nell’impresa. Da qui l’esordio con la collana Grimpeur, che propone guide per salite su strada, salutata con entusiasmo dai lettori. Nel tempo la casa editrice si fa le ossa: espande il catalogo con nuove collane proponendo, oltre al settore turistico e al sempre presente tema della bicicletta, declinato in varie forme (cicloturismo, salite, mountain bike, manuali, ciclismo storico), sempre più spazio è stato dato ai temi del viaggio slow e del camminare. Nell’elenco dei suoi autori entrano nomi autorevoli come Enrico Brizzi, Paolo Nori, Margherita Hack, Boris Pahor, Wu Ming2… Nonostante il respiro nazionale, supportato anche da una diffusione capillare gestita da Promedi e Messaggerie, Ediciclo, che nel 2017 festeggia i suoi 30 anni di attività, continua ad avere uno spirito artigianale che pone la qualità e la passione al centro di tutto.