Da Palermo una proposta per tutti i creativi, artisti e artigiani d’Europa: vieni e scopri il tuo Genio!

Vieni e scopri il tuo Genio – “Come To Meet Your Genius”: un progetto di residenza d’autore per accogliere artisti e artigiani di tutta Europa. L’ospitalità e l’organizzazione è curata da alcuni Laboratori dell’Associazione ALAB  (Associazione dei Liberi Artigiani Balarm).

Una tre giorni a Palermo per realizzare un progetto creativo e mostrarlo ad un pubblico nuovo, al centro del Mediterraneo.

La residenza sarà effettuata dal 30 ottobre al 1 novembre 2016.

Per partecipare occorre compilare il Form entro il 26.9.2016illustrando il progetto creativo che si intende realizzare. La Giuria di Soci Alab e di Creativi ed esperti valuterà la proposta, confermando l’eventuale disponibilità all’accoglienza entro il 30.9.2016, con mail di conferma ai partecipanti. Info sul sito e sulla pagina FB.

L’Associazione ALAB opera a Palermo dal 2009. Conta più di 400 iscritti e ad essa sono affiliati 40 Laboratori artigiani e artistici tra Palermo, Messina e Trapani. Sta trasformando il volto del centro storico della Città con la creatività, spaziando dai lavori in carta, pelle e cuoio al legno, i tessuti, la ceramica, molto spesso come attività di riuso e recupero. Non mancano tutte le attività di produzione di arte visiva, dalla pittura alla fotografia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.