Come organizzare un matrimonio solidale

Nella sezione Critical Fashion potrete trovare l’area Eco Wedding, dedicata ad espositori che offrono prodotti e servizi per realizzare un vero e proprio matrimonio solidale.

 

Il Cantilabo – La Grande Casa – FC15

Una bottega-laboratorio in cui si realizzano a mano oggetti unici e laboratori creativi a sostegno dei progetti della Cooperativa Sociale La Grande Casa: gioielli artigianali, bomboniere, addobbi natalizi, biglietti per ogni occasione, oggetti derivanti dal riciclo creativo.
La Grande Casa da più di trent’anni accompagna bambini, donne, famiglie, cittadini che vivono momenti faticosi e difficili verso una prospettiva di vita più realizzata e felice.


Il Maestro e Margherita – Fotografia Etica e Sostenibile – FC15

Il primo progetto di fotografia ecologica e solidale! Dallo scatto alla stampa, la parola d’ordine è minimo impatto ambientale, politiche di tutela dell’ambiente e delle persone, supporto di progetti no-profit e attività di volontariato fotografico.


Madeleine Snc – FC15

Matrimoni, cerimonie ed eventi privati. Catering etico e sostenibile: un progetto tutto al femminile che si oppone agli sprechi e promuove un’idea di catering innovativo basato su cibi salutari. Menù anche vegani e senza glutine.


Viaggi Solidali Scs Onlus – FC15

Storico tour operator di turismo responsabile organizza dal 1999 viaggi per tutti secondo i principi di Aitr in Italia e nel mondo. Sezioni speciali: scuole, a piedi, viaggi nozze. Silver Award 2016 WTM Responsible Tourism con Migrantour, passeggiate urbane interculturali accompagnate da migranti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *