Aperte le iscrizioni espositori per Fa’ la cosa giusta! 2020

Il tempo giusto per iscriversi alla prossima edizione della nostra Fiera è… adesso! C’è un super sconto del 25% dedicato ai primi iscritti. Attenzione, però: è un’offerta valida solo fino al 26 luglio e ad esaurimento spazio disponibile (700mq).

Insieme allo sconto che applicheremo sul costo dell’area espositiva (vedi sistema d’offerta trasparente, nel Documento Espositori) abbiamo pensato a una serie di nuovi servizi dedicati che sarà possibile richiedere in fase di iscrizione: contattaci per dirci come immagini la tua presenza a Fa’ la cosa giusta! e ti faremo conoscere le condizioni più adatte per te.

Qualche esempio? Se lavori nel campo della moda critica potrà interessarti avere uno spazio camerino adiacente al tuo stand. Se la tua attività è uno “street food”, a Fa’ la cosa giusta! 2020 potrai opzionare il posto in un’area dedicata, con tutti i servizi necessari. Se sei un volontario, vieni in Fiera con la tua realtà: chiedi di partecipare con un “Desk informativo” riservato al no profit.

Qui puoi trovare tutte le aree espositive della nostra Fiera del consumo critico e stili di vita sostenibili.

Ricapitolando:
Apertura iscrizioni: 18 giugno 2019
Sconto 25% (ad esaurimento dei 700 mq disponibili) dal 18/06/19 al 26/07/19

Chiamaci allo 02-89409670 oppure scrivi a
rossellacortese@falacosagiusta.org
francescocuzzola@falacosagiusta.org

Sali a bordo con noi, si parte per Fa’ la cosa giusta! 2020 (Fieramilanocity, 6-8 marzo)


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.