Novità espositori sezione abitare, cosmesi, cibo, moda

Continuiamo a segnalarvi in anteprima una selezione delle realtà che per la prima volta parteciperanno alla nostra Fiera, e che quindi scoprirete tra le novità di Fa’ la cosa giusta! 2016. Questa volta vi presentiamo:

Sapone del Bianconiglio (Abitare green)
Prodotti che nascono dall’idea semplice che si ha un vero pulito quando per ottenerlo non si “sporca” l’ambiente. Gli ingredienti sono tutti ecocompatibili e i grassi saponificati sono tutti vegetali e reperibili sul territorio.

Sefa Nature (Cosmesi naturale)
Una realtà con sede a Torino, specializzata nella distribuzione dei prodotti da agricoltura biologica, ecologica ed equosolidale.

Sfruttazero (Pace e partecipazione)
Progetto di agricoltura sociale portato avanti, in Puglia e in Basilicata, da giovani italiani e stranieri che lottano insieme contro lo sfruttamento del lavoro e che alla precarietà e alla sottomissione oppongono l’autodeterminazione, la collaborazione e il mutuo soccorso.

Druantia (Mangia come parli)
Druantia era una divinità Celtica dell’Insubria, considerata la Regina dei Druidi. Proteggeva la fertilità, la creatività e la conoscenza. Confetture, nettari, specialità sottolio e molto altro derivanti da coltivazioni 100% naturali.

Fera Libens (Critical fashion)
Marchio di calzature dal design classico, prodotte senza ricorrere a materiali di origine animale grazie a calzaturifici artigianali italiani.


Qui
pubblichiamo man mano l’elenco di tutti gli espositori iscritti a Fa’ la cosa giusta! 2016.
Se sei interessato a partecipare anche tu, qui trovi tutte le info, contattaci subito.

Credits foto: Sfruttazero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.