Con LifeGate, l’occasione per scegliere la tua nuova energia pulita è qui

La transizione energetica verso le rinnovabili è partita. In tutto il mondo i maggiori investimenti sono sulle energie pulite, fioccano i dati sui sorpassi delle fonti pulite su quelle fossili dalla Scandinavia alla Cina e, secondo gli analisti, nemmeno i capi di Stato più reazionari e legati al petrolio potranno frenare questa inarrestabile valanga di fonti rinnovabili.

In Italia i trend sono come al solito altalenanti. Abbiamo il primato europeo per quota di fotovoltaico sui consumi nazionali, sì, però non sfruttiamo appieno l’energia eolica; e quando si tratta di mettere al bando le trivellazioni nei nostri mari, non riusciamo a pronunciarci con una bella maggioranza schiacciante.

Scegliamo noi, ora, a Fa’ la cosa giusta, l’energia pulita di casa nostra.

Per sorpassare le indecisioni dei politici, ognuno di noi ha uno strumento a portata di mano. Già ora si può cambiare il proprio fornitore di energia (e dal 2018 sarà un obbligo): è l’occasione per scegliere energia pulita.

È necessario smuovere una certa pigrizia. Alcuni credono ancora che servano interventi al contatore, addetti che bussano alla porta, irritanti operatori che telefonano. Quindi, sembra difficile. Invece no. Chi ama l’ambiente e non vuole perdere tempo né avere seccature, oggi ha a disposizione l’offerta di energia LifeGate.

LifeGate è presente in fiera con la proposta di energia rinnovabile, 100% made in Italy, certificata, per dissipare qualsiasi dubbio.

Nello stand LifeGate si può subito attivare il contratto per ricevere da qui in poi solo energia pulita a casa, a condizioni favorevoli. Chi porta la bolletta e lo attiva allo stand (o lascia nome, cognome, mail e cellulare e poi completa online il contratto nei giorni successivi) ha anche diritto a una splendida sorpresa: due biglietti per la visione al cinema del film La tartaruga rossa, candidato all’Oscar come miglior film d’animazione.

LifeGate è dal 2000 il primo network interamente dedicato alla sostenibilità in Italia. Oggi, con il lancio dell’energia pulita per la casa, completa la sua offerta di servizi in linea con i valori delle persone attente all’ambiente, che a Fa’ la cosa giusta si trovano davvero… come a casa loro. Con una nuova energia pulita: la tua.

Rispondi