Comunicazione aziendale alla portata di tutti: prenota la tua consulenza gratuita

Opportunità per gli espositori: “consulenza di smarketing a baratto: consigli sulla comunicazione al tuo stand”.
Dopo il successo delle “consulenze a baratto” tenute in alcune edizioni precedenti, quest’anno i membri di rete smarketing° possono venire a trovarti direttamente al tuo stand. Se sei interessato, invia subito richiesta. Due comunicatori esperti guarderanno i tuoi volantini, il tuo sito, il tuo stand e ti indicheranno i punti di forza e di debolezza per allargare il tuo pubblico e migliorare la tua capacità di trovare chi ti sta cercando: per essere visto, riconosciuto, capito nei tuoi valori e stabilire contatti duraturi.
Puoi prenotare facilmente mezz’ora di consulenza, che pagherai barattandola con quello che vuoi.
Consulenza di smarketing a baratto: consigli sulla comunicazione al tuo stand
Venerdì 10, Sabato 11 Marzo, Domenica 12 marzo dalle 10:00 – 19:00
Con: rete smarketing°
Per prenotare la tua consulenza a baratto compila il modulo
Indica lo stand e il nome della tua azienda o della tua associazione. Indica anche un numero di telefono per verificare insieme l’ora dell’appuntamento. Durante l’orario che sarà concordato, sarà meglio che con te ci sia anche qualcun altro, per gestire lo stand mentre parlate.


Opportunità per tutti i visitatori, appuntamento inserito nel Programma Culturale della fiera:
Domani mi metto in proprio! Smarketing per chi comincia

Sabato 11 Marzo 12:00 – 13:00, Piazza Ecofficine


È smarketing a pedali: poca carta, social, passaparola, molto ascolto e risposta. Un’immagine pulita, semplice, sincera. È la “comunicazione-bicicletta”. All’inizio forse la scegli per economia (invece del marketing “a benzina” delle inserzioni e delle agenzie). Presto scopri che non è un ripiego: diventi più agile, vai in vicoli e viottoli dove gli altri si fermano; i soldi li guadagni per te: non per banche, servizi parassitari e tecnologie vincolanti. Se sei piccolo ed etico ti basta: vuoi vivere dignitosamente, ma non credi alla chimera del business. Ma sappilo: devi pedalare, non c’è un taxista che ti porta. Viaggerai leggero, a distanze locali e sapendo bene dove andare. Così diventerai più bello, resistente e sano: in comunicazione diventare figo non è indispensabile, ma aiuta parecchio!
Per info e prenotazioni: compila il modulo.

Rispondi