LEGGERE ATTENTAMENTE!!!

DIVIETI e NORME OBBLIGATORIE:

  • VIETATO L’UTILIZZO DELLA PLASTICA!! Chi farà ricorso a stoviglie o posate, dovrà utilizzare piatti e bicchieri lavabili o al 100% biodegradabili e compostabili, come da Regolamento.
    Per ordini potete rivolgervi direttamente al nostro Partner Tecnico Ecozema ai seguenti contatti: maria@ecozema.com – Tel: 0445 640399
    NON SARÀ PIU’ POSSIBILE ACQUISTARE MATERBI E ALTRO MATERIALE DIRETTAMENTE IN FIERA
    .
  • PERMESSI DI VENDITA: tutti gli espositori sono tenuti ad essere in regola con i permessi di vendita e somministrazione per il settore alimentare. Vi ricordiamo che in caso di somministrazione (alimenti e bevande), degustazioni a titolo gratuito o vendita di alimenti e bevande con assaggi degli stessi, è necessario comunicare la SCIA al Comune di Milano, entro e non oltre il 10 marzo 2017.
    QUI maggiori informazioni. Per supporto nella compilazione e per qualsiasi altro chiarimento potete contattare Lorena Colnaghi al numero 391 7690792

Informazioni LOGISTICHE:

RITIRO DOCUMENTI:

Mercoledì 8 marzo dalle ore 14 alle ore 18 e giovedì 9 marzo dalle ore 8 alle ore 18 sarà attiva, presso l’ingresso pedonale – Via Colleoni – GATE4 Fieramilanocity – la SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, collocata in Balconata (piano ammezzato tra i due padiglioni) per il ritiro della propria busta contenente i Pass Espositore, il Vademecum ed eventuali parcheggi richiesti a pagamento (gli inviti digitali li avete già ricevuti via mail).
Per modalità di accesso in questi giorni vedi link precedente “Come Accedere e Orari”
.
NB: a coloro che decidessero di venire ad allestire direttamente venerdì 10 marzo mattina, ricordiamo che non essendo giornata di allestimento, non si potrà accedere con il mezzo. Dovrete perciò seguire le stesse indicazioni di un normale visitatore della fiera, acquistare il parcheggio giornaliero direttamente da FieraMilano (che vi darà tuttavia la possibilità di accedere solo a partire dalle 9) e recarvi poi alla Segreteria Organizzativa collocata in Balconata per il ritiro della busta contenente i pass.