Allo stand di Vegolosi si gioca col “menu a sorpresa”

Sono passati 4 anni da quando Vegolosi.it ha iniziato le sue pubblicazioni con una  conferenza stampa proprio a Fa’ la cosa giusta!  In questa edizione,  il magazine online di cultura  e cucina vegan, media partner dell’evento, per la prima volta porterà in fiera il suo stand cucina dedicato all’alimentazione e all’informazione cruelty-free.

Sarà possibile sorseggiare una tazza di tè insieme alla redazione e giocare al menu vegan a sorpresa: il pubblico potrà, gratuitamente,  comporre un menu vegan pescando piccoli foglietti che riportano decine  di ricette, il tutto raccolto in un bellissimo sacchetto e alla fine ritirare  anche un’ulteriore sorpresa. Fra musica e chiacchiere ci sarà l’occasione  per scoprire il magazine che, unico in Italia sul mondo del vegan  pubblica una nuova ricetta ogni giorno, insieme a notizie, inchieste, interviste, video e speciali.

Nel programma culturale di Fa’ la cosa giusta!, Vegolosi propone:
Showcooking con degustazione: tempeh alle mandorle
Sabato 11 Marzo 12:00 – 13:00
Imparerete a cucinare e degusterete un classico della cucina asiatica in versione cruelty free. Una ricetta velocissima da preparare per quando si ha poco tempo e non si vuole rinunciare al gusto!
Con: Sonia Maccagnola

 

Rispondi